Pubblicità

Recensione Softonic

Plugin gratuito di Google Maps

Maps Widget per Google Maps è un Plugin WordPress gratuito che ti consente di creare rapidamente una mappa per il tuo sito, proprio come WP Google Maps, WP Google Map Plugin e Google Maps Easy. Puoi utilizzare LightBox o miniature, mentre hai la possibilità di inserire titoli e indirizzi. Quando lavori con le miniature, puoi personalizzare le dimensioni per adattarle al widget nella tua barra laterale.

Non dovrai accontentarti dello schema di colori standard, poiché ce ne sono diversi tra cui scegliere nella galleria. C'è un pulsante di zoom per i tuoi visitatori e possono aggiungere pin personalizzati. Se importi la libreria, riceverai più di 1500 pin preinstallati dallo sviluppatore.

Mostra mappe sul tuo sito

Alcuni siti web potrebbero beneficiare dall'avere mappe installate sulle pagine. È soprattutto necessario quando si scrive su un settore in cui ci sono diverse sedi nel paese, come ristoranti, medici e asili.

Sebbene possa essere noioso aggiungerle da soli, Maps Widget for Google Maps rende il processo più facile. Puoi inserire mappe e opzioni di filtro per averle live sul tuo sito in pochi minuti.

Widget interattivi

Le mappe che inserisci con Maps Widget for Google Maps sono facili da interagire per i tuoi visitatori. Possono ingrandire luoghi specifici e scegliere quale tipo di mappa desiderano, come ferrovia o strada. Puoi anche fornire loro un'opzione per inserire pin personalizzati o cambiare la lingua.

Passa alla versione Pro

Per quanto riguarda gli strumenti avanzati, avrai bisogno della versione Pro di Maps Widget for Google Maps. Alcune delle funzionalità includono il clustering dei pin, pin personalizzati, indicazioni stradali e navigazione e vista stradale. Puoi anche cambiare alcune delle opzioni di stile.

Aiuta i visitatori a trovare la strada

Maps Widget per Google Maps è ideale se hai un sito web che necessita di una mappa interattiva e reattiva per fornire indicazioni ai tuoi visitatori. Ci sono diverse opzioni gratuite che puoi utilizzare per i siti web più piccoli, mentre avrai bisogno della versione Pro per quelli più complicati.

In definitiva, i tuoi visitatori possono controllare i negozi o le attività locali e come arrivarci senza troppa fatica da parte tua.

PRO

  • Posiziona mappe interattive sul tuo sito.
  • Personalizza i livelli e fissa i cluster.
  • Cambiare titoli e didascalie

CONTRO

  • Schemi di colore e libreria di pin personalizzata solo in modalità Pro.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Maps Widget for Google Maps – Google Maps Builder

Hai provato Maps Widget for Google Maps – Google Maps Builder? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.